martedì 22 marzo 2011

Hotels Greencare Service

Negli anni l’attenzione dell’architettura e del design attorno alla progettazione e alla creazione di spazi verdi sono notevolmente cresciute, la ragione di questo interesse è intrinsecamente connessa alla qualità della vita, alla bellezza ed all’innegabile beneficio che gli spazi verdi, recano all’uomo ed al suo quotidiano. In questo contesto si inserisce la progettualità e l’interesse con cui la nostra azienda approccia la materia nelle sue espressioni sia per quanto riguarda l’interno che l’esterno.

L’adattabilità che contraddistingue le piante è stata esplorata da molteplici discipline noi ci siamo posti la questione in termini più strettamente legati alla selezione di essenze, che possano arricchire ambienti a volte critici: una sala conferenze, un ristorante, un corridoio, una camera, un terrazzo.

Per favorire la funzione estetica è necessario mettere in campo quella conoscenza che permette di scegliere una pianta che possa conservare a lungo le sue caratteristiche di elemento d’arredo sostenendo condizioni critiche: poca o eccessiva illuminazione; sbalzi termici e di umidità.

Riveste, per noi, una grande importanza la disposizione delle piante stesse e la scelta di colori che integrino e valorizzino gli arredi e gli ambienti preesistenti rendendoli, ancor più accoglienti e piacevoli. (da trovare una migliore forma che trasformi la disposizione in qualcosa di più chic)



Le nostre proposte

  • Esperienza, professionalità e flessibilità dei dipendenti che permette interventi di alta qualità integrati a quelli del vostro personale senza interferire con le attività della struttura.
  • Ricco catalogo di piante,arbusti e fiori ornamentali per il design degli spazi interni e degli spazi esterni.
  • Valutazione delle vostre necessità, fornendo idee e progettualità per valorizzare i vostri spazi
  • Manutenzione personalizzata, continuativa a domicilio, volta alla cura ed al mantenimento delle condizioni ottimali delle essenze (irrigazione, concimazioni, spolveratura e lucidatura, controllo fitopatologico e trattamenti specifici per strutture abitative ed alberghiere).
  • Contratti “Quality Service” con sostituzione periodica delle essenze per una costante qualità del verde.
  • Arredamento verde e creazione di centri tavola per banchetti, ricevimenti, conferenze, meeting.
  • Progettazione realizzazione di arredo verde per allestimenti esterni, gazebo, pergolati, portici, giardini pensili.

Nessun commento:

Posta un commento